Per quasi 20 anni ho vissuto e lavorato in diversi paesi del mondo ed ho avuto il piacere di rapportarmi con persone fuori dall’ordinario. Questa esperienza di vita mi ha regalato una genuina curiosità verso i comportamenti umani e di come il nostro atteggiamento verso la vita può esercitare un’azione determinante sul nostro destino.

Sono diventata coach per poter supprotare ed accellerare il processo di trasformazione e di realizzazione delle persone che lo desiderano.

Mi sono diplomata al  Coaches Training Institute® e sto studiando per ottenere il certificato alla International Coach Federation.

Allo stesso tempo sono impegnata nella mia crescita personale e professionale. Ho una coach segue il mio percorso e sono piuttosto attiva quando si tratta di partecipare a  formazioni che possano darmi nuovi strumenti per aiutare i miei clienti nel loro percorso.

Ci vuole coraggio per vivere in piena connessione con l’intelligenza del tuo corpo e la saggezza del tuo cuore, ma una volta ottenuta, nulla ti potrà fermare.

Da quello spazio, puoi creare la vita che vuoi e ritrovare l’autenticità, il tuo” Io”, in modo naturale e l’impatto sarà immediato, sia sul tuo lavoro che nelle relazioni.

Tutto fluirà con grazia, semplicità e gioia.


 

 

 

 

 


Trasformazione letteralmente significa andare oltre la vostra forma.
              Wayne Dryer

Photos by Marina Marchesi