Marina Marchesi photography

Milena e’ nata per fare la coach. Porta equilbrio, radicamento ed un interesse genuino in ogno sessione di coaching, creando uno spazio sicuro per l’esplorazione di nuovi cammini.
Posso senza dubbio raccomandare Milena come coach a coloro che sono pronti per la sfida e per raccogliere i risultati.
— Federica Lodico Rivetti - Garden Designer
L’esperienza con Milena e’ stata come intraprendere una passeggiata attraverso il mio mondo interiore.
Per usare una metafora, il coaching mi ha insegnato a nuotare ed ad accettare il fatto che anche se il mio stile non e’ perfetto per gli altri, lo e’ per me!
Ogni sessione mi regala una rassicurante chiarezza che trasforma il pensiero in Azione.

— Pina Gandolfi - Direttrice Creativa - Giornalista di Moda
Milena mi ha presa per mano portandomi fuori dalla mia zona di comfort. In un avventuroso affacciarsi oltre il noto, verso qualcosa di sconosciuto, ho incontrato il futuro, il Mio futuro.
— Elisabetta Carugo - Eco Estetista, Proprietaria di Cheri
La formazione di art director mi permetteva una visione di ciò che avrei desiderato, ma vivevo una difficoltà nel focalizzare gli obiettivi. Con il lavoro fatto insieme a Milena diversi aspetti organizzativi e gestionali sono notevolmente migliorati. La fiducia nelle mie possibilità oggi è più salda e la gestione di un problema la affronto in modo differente, leggero ma efficace.
Ho aderito a questo metodo per risolvere una difficoltà lavorativa e sono entrato in un percorso che mi ha arricchito come persona. Milena è una straordinaria compagna di viaggio. Le viene assolutamente naturale mettere a disposizione degli altri la sua preparazione e la sua empatia. Essere accogliente è parte della sua essenza. Grazie, Milena.
— Filippo Magri - Direttore Artistico